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Case IH: Lead generation Europe e Brand awareness

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iPhone Frame

le esigenze del cliente

  • Incrementare la generazione di lead su 12 mercati
  • Coordinamento EUROPE per la gestione di lead e contenuti
  • Confermare autorevolezza del brand nei major markets e aumentare la brand awareness nei minor markets
  • Integrazione nel CRM proprietario di tutte le lead generate, tramite flussi GDPR compliance
  • Aumentare engagement e interazioni con i propri utenti

 

le nostre soluzioni

  • Campagne di lead generation multi-channel e multimercato, con contenuti di valore per incentivare la conversione
  • Definizione  e perfezionamento dell'audience sulla base di risultati ottenuti e analisi qualitative per ogni mercato
  • Sviluppo di un tool integrato con il CRM per l'invio delle lead da tutti i touchpoint
  • Creazione di un piano editoriale per aumentare la riconoscibilità di Case IH come community di riferimento

Iniziative mirate. Contenuti coinvolgenti. Fruizione attiva.

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I VANTAGGI

  • icon-caseih-1
    Generazione lead di qualità

    Grazie all'alta profilazione dell'audience possiamo ottenere lead fortemente interessate all'acquisto dei prodotti

  • icon-caseih-2
    Brand Communication Consistency

    Lavorare in sinergia tra Headquarter e mercati locali per creare un piano di comunicazione coerente con la strategia del brand

  • icon-caseih-3.1
    Aumento User engagement

    Produzione di contenuti vicini alle esigenze dell'utente, accessibili al momento giusto, per incentivare l'interazione con il brand

Premiato a IKA 2024!

Abbiamo vinto l'Interactive Key Award 2024 nella categoria Premio Speciale Innovation Technology, per l'integrazione dell'Intelligenza Artificiale nel processo di Lead generation tramite campagne di Digital marketing. 

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Dicono di noi

Marie Mouton, Responsabile comunicazione e digital marketing in CNH Industrial

Intervista registrata durante il progetto #Domino25, in cui abbiamo chiesto ai nostri clienti di raccontare l'esperienza fatta insieme scegliendo una parola per descriverla.

Ma parliamo di voi.
Ascoltare le vostre sfide è una delle cose che ci piacciono di più.