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Con Lierac e Phyto il cliente prima di tutto (anche del prodotto)

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iPhone Frame

Una comunicazione social che parte dai bisogni del cliente per raccontare i prodotti con uno storytelling personalizzato e che mira a creare empatia. 

"Il beauty è un settore sempre più competitivo e saturo e il classico piano editoriale non funziona più. Per differenziarsi bisogna ragionare per campagne e scegliere il contenuto e il formato giusto per ogni personas."

Andrea Bosso, founder

LE ESIGENZE DEL CLIENTE:

  • Aumentare l'engagement degli utenti sui canali ufficiali del brand
  • Comunicare in modo efficace i lanci di prodotto 
  • Coinvolgere in modo diretto gli utenti per ottenere feedback e recensioni

LE NOSTRE SOLUZIONI:

  • Piano editoriale costruito per campagne e personas 
  • Scelta dei formati più innovativi come Facebook Canvas, gif, video interviste ad esperti. 
  • Realizzazione attività di lead generation come contest e Facebook leads

Obiettivo: conoscere il cliente. 

Niente contenuti di massa, la lotta alla visibilità si vince con campagne e iniziative mirate. 

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Risposte su misura pensate per soddisfare i bisogni degli utenti.

I VANTAGGI DI QUESTO APPROCCIO

  • engagement
    Engagement più alto
    L'utente viene colpito da un messaggio che sente vicino ai suoi bisogni ed è più portato ad interagire. 
  • profilazione
    Profilazione
    Contest e Lead Generation ADV mirati permettono di conoscere meglio il cliente e quello di cui ha bisogno. 
  • post
    Ottimizzazione degli investimenti
    Meno post, più contenuti di valore.