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Affidea Italia: come avvicinare il servizio all'utente

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Una comunicazione social mirata per il settore Healthcare

I contenuti generano un percorso in cui l'utente si muove dalla consapevolezza del problema, ai consigli di prevenzione, alle soluzioni offerte da Affidea.

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Una rete di micro-campagne marketing per target molto specifici

Affidea in Italia è una realtà molto presente e in continua espansione:
+ 60 centri
+ 60 punti prelievo
+ 1600 medici
+ 2,5 milioni di pazienti all'anno

Ogni contenuto viene creato e sponsorizzato per obiettivo e target definito ad hoc, con servizi mirati, eventi, open day e promozioni.

I PRINCIPALI OBIETTIVI

  • 1 (2)-1

    Copertura

    Far conoscere i brand, ed i servizi da loro erogati sul territorio di interesse

  • 1 (3)-1

    Interazioni

    Ingaggiare gli utenti ad interagire con i contenuti creati ad hoc per stimolare la community

  • 1 (4)

    Traffico

    Guidare gli utenti alla scoperta dei servizi erogati sui siti web dei brand

Microtargeting

Profiliamo gli utenti nel modo più dettagliato possibile - caratteristiche socialdemografiche, interessi, comportamenti, geolocalizzazione - per promuovere iniziative dedicate a centri specifici.

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Ottimizzazione KPI e risultati:
L'approccio di analisi e ottimizzazione continua sulla base delle performance ci hanno permesso di crescere sensibilmente in termini di reach, follower e community engagement.

Ma parliamo di voi.
Ascoltare le vostre sfide è tra le cose che ci piacciono di più.