Digital transformation, nuovi servizi tramite il digitale.
Campagne, lead generation, marketing automation, analytics e gestione dei percorsi di acquisto Omnichannel (on-offline).
Website, ecommerce, intranet, mobile app, aree riservate, PED social network.
CMS, CRM, integrazioni ad hoc, gestione piattaforme, hosting.
Comprendere i bisogni personali per offrire soluzioni specifiche e automatizzate e instaurare una relazione vera, finalizzata al business.
La customer experience è la percezione che ha il cliente dell'azienda e viene costruita sin dalle prime interazioni, che si compiono quando non ha ancora chiaro il suo bisogno, fino al momento dell'acquisto per proseguire anche nella fase post-vendita.
Lavoriamo sui bisogni, creando campagne di digital marketing attraverso l'analisi dei dati del processo di vendita, e la sua ottimizzazione.
Disegnamo e realizziamo prodotti digitali che funzionano e sono memorabili.
Il nostro punto di partenza sono le necessità degli utenti finali, che definiscono aspetto e funzionalità di ogni prodotto. Un approccio integrato di Storytelling, User Interface & User Experience Design che guida la realizzazione dei prodotti e conferisce un ordine razionale alle informazioni unito a un'estetica che emozioni e lasci il segno.
Tecnologie che abilitano le aziende ad offrire nuovi e più innovativi servizi.
Ci affidiamo a numerose soluzioni collaudate per CMS, CRM, host, artificial intelligence e collaborative suites. Sperimentiamo quotidianamente, senza porci limiti nell'integrare nuove tecnologie all'interno dei nostri sistemi. Siamo curiosi per natura, affascinanti da ciò che funziona e apre nuovi scenari e possibilità di interazione.