L'ultimo Trainstorming in Domino è stato un nuovo viaggio nel panorama in continua evoluzione della comunicazione digitale. Ci siamo immersi in riflessioni strategiche, analizzando trend emergenti.
Tra gli argomenti, abbiamo parlato di identificativi digitali aziendali, e un focus importante è stato dedicato all'email marketing: abbiamo discusso su come andare oltre i metodi tradizionali, sperimentando "touchpoint freschi" per catturare l'attenzione e creare esperienze più coinvolgenti per i nostri utenti… eppure, con sorpresa abbiamo scoperto che l’e-mail marketing resta tuttora tra gli strumenti vincenti, magari alternato a risorse più giovani come Substack e Patreon.
A guidarci in un'affascinante esplorazione fotografica con vista aerea è stato Michele D'Ottavio, fotografo professionista, che ci ha portati a riscoprire la bellezza di immagini autentiche, non ritoccate da dispositivi, software o intelligenze artificiali.
E ancora, abbiamo discusso delle potenzialità della Realtà Virtuale (VR) e della Realtà Estesa (XR), immaginando come queste tecnologie possano rivoluzionare il modo in cui interagiamo con il mondo e creare esperienze utente ancora più personalizzate.
Come sempre, il nostro Trainstorming è un'occasione preziosa per confrontarci, scambiarci idee e ispirarci a vicenda. In Domino, crediamo fermamente nel potere dell'innovazione e nella continua ricerca di soluzioni creative per affrontare le sfide del mercato. Continueremo a investire in ricerca e sviluppo, per offrire ai nostri clienti strategie all'avanguardia e risultati concreti.

La scrittura è il suo primo e più importante amore. Infatti, non è un’eccezione che si ritrovi a scrivere anche nei momenti di pausa e nelle giornate di riposo. Appassionata di teatro e musica rock, preferisce le passeggiate in solitaria nella natura alle feste rumorose.