In agenzia funziona così, un progetto, un team di lavoro per realizzarlo. E che si tratti di 2, 5 o 10 persone la chiave per portarlo a termine con successo, e diciamolo anche uscirne incolumi, è sempre la stessa: saper fare squadra.
Coi propri colleghi e colleghe è tutto un condividere, skill, esperienze, slide di powerpoint…e da questo si cresce, si apprende, si matura.
È così che ce lo ricorda Ilaria Pellegrino, Senior Marketing & Communication Manager in un'azienda di software dedicati all’automotive che ha iniziato la sua carriera lavorativa in Domino: "Tutti i risultati raggiunti in Domino, sono stati ottenuti grazie al lavoro di squadra."
Lo stesso per Alessandro, ex Content Media Manager che proprio in Domino ha scoperto che è possibile portare a termine bene il proprio lavoro solo se ci si comporta come un'unica squadra dall'inizio alla fine del progetto.
Andrea Navone, che ha lavorato in Domino come Project Manager per 4 anni, una squadra l’ha perfino costruita dato che il suo lavoro prevedeva mettere insieme un nuovo team!
In Domino si occupa di storytelling e social media. Storie e parole sono la sua comfort zone fin da ragazzina, quando passava le giornate col naso ficcato nei libri anziché in compagnia degli amici di scuola. Oggi l'asocilità è migliorata ma la scrittura rimane al primo posto.