Ci incontriamo a Milano per disegnare insieme uno strumento che aiuti i consulenti di banca a collocare i fondi per i propri clienti.
La sfida? Crearne il prototipo in 4 giorni.
Un nuovo strumento digitale messo a disposizione da Arca per aiutare i collocatori a creare proposte d’investimento su misura per i propri clienti: facile, interattivo, personalizzato.
La nostra collaborazione con Arca Fondi prosegue con una nuova sfida: valorizzare uno dei servizi di Arca trasformandolo in un prodotto fisico. Così nasce Arca Futura.
Con il cofanetto Arca Futura è possibile regalare un importo di denaro, che verrà poi accreditato sul Fondo Pensione Arca Previdenza o in altre posizioni, in modo concreto.
Dopo Arca Futura, non ci fermiamo: grazie a un metodo di lavoro side by side, con 3 Design Sprint! all’anno integrati nel percorso del Growth Driven Design, continuiamo a sviluppare progetti digitali insieme.
Abbiamo progettato la il percorso utilizzando al meglio gli strumenti di Arca Fondi, che utilizza Salesforce: una espereriena personalizzata e seamless.
Attraverso un profondo re-design dei prodotti Arca, dall’app al website alle aree riservate, e della sua brand image, abbiamo riposizionato Arca on-line: un’immagine digitale più calma, colorata e trasparente.
Un unico website, diverse aree riservate, create su misura per rispondere ai bisogni di tutti i suoi fruitori.
La sostenibilità è sempre più importante, ma anche una grande sfida. Come renderla concreta, e quindi reale? Ci abbiamo provato mostrando l’impatto degli investimenti sostenibili sul proprio portafoglio, ed il ritorno positivo in termini di emissioni per l’ambiente.