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Una Customer Experience
personalizzata per ogni utente,
con MyIVECO.

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Macbook Frame

Un unico luogo dove utilizzare ogni servizio pensato da IVECO e vivere a pieno i propri veicoli.

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IL PUNTO DI PARTENZA, LA NECESSITÀ DI:

  • Realizzare uno strumento per il monitoraggio delle prestazioni di guida.
  • Offrire un’esperienza interattiva agli utenti
  • Avere un unico luogo dove far confluire ogni nuovo servizio.

IVECO INSIEME A DOMINO HA REALIZZATO:

  • Un sistema marketplace per acquistare servizi che coinvolge forza commerciale, headquarter e clienti.
  • Una dashboard completamente personalizzabile.
  • Un servizio aperto a partnership esterne a beneficio dell’utente.

L’utente al centro di ogni processo

Il rapporto con l’azienda non si esaurisce nel momento dell’acquisto, ma continua con servizi pensati su misura per ogni utente, facilmente fruibili in ogni momento da qualsiasi dispositivo.
MyIVECO è l’esperienza completa che ridefinisce i rapporti tra gli attori coinvolti nella customer experience, riunendo tutti in un’unica piattaforma.

VANTAGGI

  • ico_web-market-place
    Marketplace

    Uno store online dove acquistare strumenti e servizi

  • ico_web-valore
    Maggior valore percepito

    Brand e prodotti acquisiscono maggior valore agli occhi degli utenti

  • ico_web-massima-apertura
    Massima apertura

    L’utente beneficia in un unico luogo delle partnership con servizi esterni

  • ico_web-upselling
    Upselling e cross-selling

    L’esperienza di acquisto continua, insieme al rapporto tra azienda e cliente

  • Alta profilazione
    Alta profilazione

    Possibilità di inviare comunicazione mirate, in un rapporto più stretto con l’utente

I dati sono il valore fondamentale per ogni azienda. La missione con cui siamo partiti con MyIVECO è stata realizzare una piattaforma dove l’analisi dei dati in arrivo dai veicoli grazie alla telemetria fosse il più semplice e intuitiva possibile.

 


 

Una dashboard diversa per ogni esigenza:

il fleet manager qui potrà gestire le sue flotte, aggregare veicoli e driver e monitorare i consumi. Il singolo driver può vedere i progressi nello stile di guida, e sfidare i propri colleghi. L’headquarter IVECO soprassiede a tutti i processi, ottenendo una visione completa della sua community.

Una dashboard diversa per ogni esigenza

I widget dei singoli servizi possono essere acquistati su un marketplace interno, e disposti nella propria dashboard a piacimento. Dall’analisi dei dati alla gestione degli appuntamenti, dell’assistenza su misura al tracciamento dei veicoli: uno store sempre aggiornato permette di acquistare direttamente servizi e widget più affini al proprio lavoro, per processi di vendita più rapidi ed efficienti.

Un processo che non si conclude con l’acquisto del veicolo, ma abbraccia tutta la customer experience offrendo servizi di qualità all’utente, innalzando la sua percezione del brand.