Bitron: una nuova customer experience per valorizzare il know-how in ambito B2B
Obiettivo del progetto: ideare e realizzare una nuova customer experience in ambito B2B che, a partire dalle esigenze degli utenti, fosse in grado di raccontare tutte le competenze dell’azienda.
La sfida
Rafforzare il posizionamento di Bitron in fase di consideration: non semplice product catalogue, Bitron diventa il tuo partner e ti fornisce expertise e consulenza
la nostra soluzione
Un percorso dalla consulenza al prodotto. Sul nuovo website, ogni prodotto è collocato alla fine di un percorso disegnato per raccontare all’utente perchè scegliere Bitron: come lavora? Quali solo le competenze verticali per ogni settore? Quali le tecnologie specifiche utilizzate per ogni prodotto?
Il nuovo, unico, grande sito
Siamo partiti dallo sviluppo di una presenza digitale nuova. Un unico grande website in grado di unire i siti già esistenti, relativi alle singole industries, pur continuando a rispettare l’unicità e la specifica experience di ognuna.
L’esigenza dell’utente al centro del processo
Il nuovo sito è progettato intorno alle esigenze del suo utente: interfaccia semplice e pulita, supporto nella ricerca dei prodotti, CTA immediate e chiare.
Le interviste ai dipendenti
Oltre al prodotto, oltre alla competenza: Bitron è fatto di persone. E ha scelto di valorizzarle al massimo, puntando alla realizzazione di una serie di interviste da integrare sia sul sito web che all’interno della comunicazione social.