Domino | Customer Experience e Inbound Marketing

Trainstorming Domino: un passo avanti verso Innovazione e Crescita

Scritto da Lorena Liberatore | 12-nov-2024 9.50.43

Il nostro ultimo Trainstorming è stato ricco di ispirazione, ancora una volta una preziosa occasione per riflettere sui traguardi e pianificare il futuro.

Tra gli obiettivi principali: migliorare la nostra squadra per mezzo di feedback e stimoli personali. Abbiamo discusso così di come consolidare la cultura Domino, rafforzando la nostra mission e aumentando responsabilità e autonomia.

In linea con i principi B-corp abbiamo ribadito l'importanza della trasparenza, del coinvolgimento e della valorizzazione di ogni membro del team. Proprio questi principi guidano ogni nostra decisione e azione, assicurando che Domino rimanga un'azienda etica e responsabile.

Non solo. Abbiamo deciso di inviare periodicamente questionari di gradimento ai nostri clienti, sia quelli attivi che non. Questo ci permette di raccogliere feedback preziosi, capire cosa è piaciuto e cosa possiamo migliorare. Un passo fondamentale per mantenere alta la qualità dei nostri servizi e per adattarci alle esigenze di tutti i nostri utenti.

E il nostro approccio non si ferma qui, anche tra noi domineers ci impegniamo a sviluppare una cultura di sincerità e trasparenza. Come? Con indagini interne e un confronto costante nel tempo, per crescere insieme.

Ma abbiamo anche parlato dei progetti che Domino porterà avanti nel corso del nuovo anno. Tra questi, WikiLiceo, che ci vedrà tornare al Liceo Valsalice per le lezioni dedicate a Wikipedia, promuovendo l'uso consapevole delle risorse online, e rafforzando il nostro impegno verso l'educazione e la comunità.

Tra gli altri progetti in pentola: La via Libera, coinvolgerà alcuni giovanissimi, messi in prova per un'iniziativa non convenzionale... per raccontare la loro storia attraverso il canale Instagram di La via Libera. Ebbene sì, questo progetto offre una piattaforma per esprimersi e condividere esperienze, contribuendo non solo al percorso di crescita personale ma anche di reintegrazione.

In Domino, siamo esperti "nel comprendere la complessità" e nel trasformarla in soluzioni semplici ed efficaci. Promuoviamo una cultura della semplicità non solo all'interno del nostro team, ma anche nella società in generale. È proprio questo che ci permette di affrontare le sfide con chiarezza e determinazione.